Le vostre storie

Volete raccontarci la vostra storia, un evento, un vostro successo oppure semplicemente la vostra grande passione? VE LA PUBBLICHIAMO!!

MARTINA CHINELLO

L’ambizione dei sogni – Racconto di Martina Chinello

Focalizzatevi su quanto avete ancora da fare e non su ciò che avete perso lungo il cammino. Rendete le vostre cicatrici il vostro punto di forza e non la vostra fragilità. Non è mai troppo tardi quando la volontà insegue un obiettivo!

laura de tomas pinter

Attimi di VITA – Racconto di Laura de Tomas Pinter

Nonostante la montagna mi abbia portato via una parte importantissima, la passione tuttavia, in parte con mio stupore, è rimasta. E nonostante i pareri prudenti dei medici, sto mettendocela tutta per tornare a godere di ciò che mi ha sempre dato serenità e felicità.evi su quanto avete ancora da fare e non su ciò che avete perso lungo il cammino. Rendete le vostre cicatrici il vostro punto di forza e non la vostra fragilità. Non è mai troppo tardi quando la volontà insegue un obiettivo!

Andrea Lanfri

Una vetta è per sempre! Traguardi e progetti di Andrea Lanfri

Ora che non ho più le mie gambe penso sempre in grande! Il batterio voleva togliermi la  passione e l’amore per la montagna ma è solamente risuscito a renderla ancora più forte e intensa. Una lunga lista di nuove conquiste mi attende, sempre più in alto!”

VUOI RACCONTARCI LA TUA STORIA?